Facebook entra in Confindustria. Oggi l’adesione all’Anitec, associazione delle industrie informatiche

(TMNews) Facebook è entrata in Anitec, l’associazione nazionale delle industrie informatiche, telecomunicazioni ed elettronica di consumo aderente a Confindustria.

“Siamo molto grati del fatto che una società dell’importanza di Facebook, che ha saputo modificare il modo di socializzare delle persone in tutto il mondo, abbia scelto Anitec come referente istituzionale per lo sviluppo della cultura e dell’economia digitale – ha commentato Cristiano Radaelli, presidente di Anitec – E’ questo un ulteriore sprone per noi ad impegnarsi sempre di più per la crescita del Paese”.

Luca Colombo, country manager Facebook Italia (foto Olycom)

“La collaborazione con Anitec conferma il nostro impegno a sostegno della competitività e crescita dell’imprenditorialità italiana attraverso un ruolo sempre più strategico giocato dal digitale – ha affermato Luca Colombo, country manager di Facebook Italia – internet e i social network sono infatti in grado di generare valore per le piccole e medie imprese sia in termini di sviluppo sia di internazionalizzazione, sostenendo l’evoluzione dei modelli di business e del mercato, e rappresentano inoltre un’ottima opportunità di sviluppo imprenditoriale per i giovani”. (TMNews 17 marzo 2014)

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza