Giass, di Antonio Ricci, debutta su Canale 5 col 13,28% share. Il direttore Scheri: obiettivo raggiunto

È andato in onda ieri sera il primo appuntamento con il nuovo programma di Antonio Ricci ‘Giass great italian association’, visto da 3.427.000 telespettatori totali, con uno share del 13.28%.

Un risultato in calo rispetto alle trasmissioni come ‘Il segreto’ o ‘Le iene’, che ottenevano almeno il 15% di share, ma che viene comunque giudicato positivamente da Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5  “I risultati sui target pregiati sono significativi: 13.28% di share sul target 15-64 anni, 15.39% di share sul target 15-34 anni, grande seguito tra i laureati, sul pubblico attivo, che vuole pensare. – spiega Scheri in una nota – Era questo l’obiettivo della trasmissione e l’obiettivo è stato pienamente raggiunto”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Cannes Lions: vincono Pritchard e P&G. Bene l’Italia con Diesel e Publicis

Vodafone lancia ho, low cost che sfida Iliad: 6,99 euro per minuti e sms illimitati e 30 Giga

Thompson (Nyt) giudica gli Ott: Google creativo, Fb complicato, Tw migliora ma sui social poca trasparenza