Mercato

20 marzo 2014 | 15:48

Wolters Kluwer Italia diventa premium partner Google AdWords

Wolters Kluwer Italia, azienda leader che opera nel mercato dell’editoria professionale, del software, della formazione e dei servizi, ha siglato un accordo con Google per diventare premium partner Google AdWords. Il programma premium partner Google AdWords – si legge in una nota – si propone di mettere in contatto aziende partner selezionate da Google con le piccole e medie imprese italiane che cercano l’assistenza di un esperto nella creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne pubblicitarie on-line. Le aziende di piccole e medie dimensioni che collaborano con un premium partner possono infatti beneficiare di una gestione AdWords completa e altamente professionale, che va dal setup dell’account fino all’attivazione, al monitoraggio e all’ottimizzazione della campagna.

Come premium partner di Google, Wolters Kluwer Italia sarà quindi in grado di offrire al proprio mercato di riferimento (professionisti, piccole e medie imprese, pubblica amministrazione) la gestione di campagne pubblicitarie AdWords. Questo  accordo è pensato per rafforzare le relazioni tra Wolters Kluwer Italia e il mercato dei professionisti e delle piccole e medie aziende, incoraggiandole ad utilizzare l’online advertising come metodo efficace per raggiungere nuovi target di consumatori, siano questi dietro l’angolo o dall’altra parte del mondo.In qualità di premium partner, la rete di vendita di Wolters Kluwer Italia sarà strutturata per fornire alle aziende italiane tutto il supporto necessario per ottenere il massimo beneficio possibile dalla piattaforma di advertising online Google AdWords.