Manuela Polli, direttore marketing della F.lli Polli

Manuela Polli, a soli 32 anni, dopo diverse esperienze consolidate in aziende di punta come Sanpellegrino Spa, è il nuovo direttore marketing della F.lli Polli Spa, realtà del panorama agro-alimentare italiano e internazionale. Protagonista della sesta generazione di una famiglia italiana legata alle sue tradizioni, Manuela Polli rappresenta oggi il presente e il futuro dell’Azienda Polli.  Negli anni 2007 – 2008 Manuela Polli è stata assistente sales analyst e training manager della Sanpellegrino Spa – divisione Nestlè Waters Italia – lavorando nel team trade marketing della Business Unit Out of Home (mercato Horeca). Nel 2008 è entrata nell’azienda di famiglia e fino al 2012 ha mantenuto il ruolo di responsabile risorse umane e processi aziendali, occupandosi della definizione e del coordinamento di piani strategici.Dopo aver ricoperto la carica di Senior Brand Manager del marchio Polli per oltre due anni, Manuela Polli giunge oggi alla guida dell’omonima azienda come direttore marketing, seguendo la gestione e lo sviluppo di una gamma completa di ben 500 referenze, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di consumo.

Manuela Polli, direttore marketing della F.lli Polli

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori