Mercato

24 marzo 2014 | 11:15

Best Western Italia lancia HotelRun, primo mobile game gratuito

Nasce HotelRun, primo mobile game di Best Western Italia disponibile gratuitamente per ios e Android.. Si tratta di un ‘running game’ che vede protagonista un cliente, in fuga dal concierge, che troverà sulla propria strada oggetti da raccogliere e ostacoli da evitare. La trama è ispirata ad ud un fatto che ricorre sovente in albergo: l’abitudine da parte di alcuni ospiti di portare via ‘souvenir’ dalle camere d’hotel. Da qui l’idea di spingerli in modo divertente a raccogliere gli oggetti consentiti, contrassegnati in verde (pantofole, kit, cortesia, riviste) ed evitare quelli proibiti, di colore rosso (phon, grucce, accappatoio, asciugamani).

Nella sua corsa, si legge in una nota, il cliente troverà aiuti (rappresentati dal logo di Western) e sabotatori (un concierge molto arrabbiato, una governante e un cameriere al lavoro). I giocatori registrati a Best Western Rewards concorreranno ad una dppia classifica che mette in palio oltre un milione di punti del programma fedeltà di Best Western: ogni settimana e ogni mese. Si conclude il 28 dicembre 2014.

Best Western Rewards è il loyalty program di Best Western Italia. Permette di collezionare punti, a seguito di soggiorni effettuati in hotel, da convertire in notti gratuite, buoni acquisto, travel card, Cadeau, miglia aeree e sconti per l’acquisto di prodotti dei partner Best Western Italia.