Manager

24 marzo 2014 | 14:45

Roberta La Selva è il boss di Jwt Italia. Si completa così il team di comando dell’agenzia dopo l’uscita di Reeve

A tre mesi dal loro insediamento, rispettivamente come ceo e chairman di Jwt Italia, Sergio Rodriguez ed Enrico Dorizza annunciano la promozione di Roberta La Selva al ruolo di general manager della sede di Milano.

“Oltre a disegnare insieme a noi le linee guida strategiche dell’agenzia, Roberta assumerà la responsabilità operativa del reparto contatto con il compito specifico di renderlo ancora più in linea con tutte le nuove sfide di un mercato in continua evoluzione. Insomma, non avrà molto tempo per annoiarsi.” commentano Dorizza e Rodriguez.
Con questa carica, comunica Jwt Italia, si completa così il team di comando dell’agenzia, al centro di un profondo rinnovamento dopo l’uscita di Jane Reeve da gennaio 2014 eletta Amministratore Delegato della Camera della moda italiana.
Roberta che ha nel suo background importanti responsabilità in Y&R sulla marca Coop e Barilla, Coop, Danone.
Dal 2011 in JWT ha supportato l’agenzia nella gestione dei principali clienti, affiancando il management anche su progetti collaterali e new business. In questo ruolo, il nuovo General Manager risponderà direttamente a Rodriguez e Dorizza.

Roberta La Selva, general manager di Jwt Italia

Roberta La Selva, general manager di Jwt Italia