GustoSano, la rivista dedicata all’alimentazione, esce in edicola dal 22 aprile

Edizioni Tirreno annuncia l’uscita in edicola di un nuova mensile, GustoSano, che tratta l’argomento dell’alimentazione. La rivista si offre soprattutto ad un pubblico femminile e sintetizza sia gli aspetti di un ricettario, descrivendo passo passo la preparazione di un prodotto, sia gli aspetti più scientifici che riguardano l’alimentazione, fornendo informazioni sulle proprietà e sulle caratteristiche degli alimenti.

La redazione è composta da chef  come Luca Landi e dalla gourmet farmacista Milly Callegari, giornalisti enogastronomici come Fede e Tinto conduttori del programma Decanter su Radio2 e food writer.

Ad accompagnare la rivista, in uscita il 22 aprile, ci sarà il sito www.gustosano.eu che integra i contenuti cartacei con quelli sul web, cercando di creare un feedback con gli utenti anche grazie alle piattaforme social.

“Il mensile gustoSano avrà al lancio il prezzo speciale di euro 1,90 e una tiratura di 120.000 copie. A sostegno dell’uscita è stata definita un’importante campagna di lancio sui canali Sky, e sul circuito di Rds. Oltre radio e tv, è stata prevista una campagna stampa e web e attività di guerrilla marketing con un cospicuo numero di blog dedicati alla cucina” si legge nel comunicato.

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione