Rino Drogo, responsabile dell’area eventi e progetti speciali di Publics

Romeo Repetto, alla guida di Publics Italia, realtà operante nel campo della comunicazione, dalla metà del 2013, ha portato Rino Drogo in agenzia. Il manager, dopo aver trascorso gli ultimi anni nel Gruppo Fiat, prima come responsabile marketing e comunicazione Fiat e nell’ultimo periodo come responsabile marketing e comunicazione Lancia, torna a lavorare nel mondo delle agenzie di comunicazione dove aveva sviluppato un’importante esperienza nell’area Automotive sia su clienti italiani che internazionali prima di approdare in azienda. In Publics Drogo si occuperà di sviluppare l’area eventi e progetti speciali dell’agenzia e del Gruppo, sia in ambito automotive, data la sua grande esperienza, che non.

Rino Drogo, responsabile dell’area eventi e progetti speciali di Publics

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nomine in Sony Interactive Entertainment Italia: Zeppieri direttore marketing e Fabbricini direttore vendite

Christian Biribin, director office agency Italy di Coldwell Banker Commercial

Hubert De Ruty, presidente e amministratore delegato di Sanofi Italia