25 marzo 2014 | 15:07

Augusto Passarelli, nuovo direttore marketing di Sky Italia. Remo Tibaldi, responsabile di branded channels

Sky Italia annuncia le nomine di Augusto Passarelli nuovo direttore marketing e di Remo Tebaldi a capo della struttura Sky branded channels. Augusto Passarelli, a diretto riporto della chief commercial officer Delia Bushell, avrà l’obiettivo di definire le strategie di marketing volte a incrementare la penetrazione di Sky sul mercato e la crescita dell’offerta di contenuti e servizi tra gli abbonati Sky. Coordinerà tutte le attività di marketing, sviluppo e gestione del prodotto. Passarelli ha maturato una lunga esperienza in campo internazionale. Ha lavorato come direttore marketing presso Findus Italia, dove è stato responsabile di strategie di prodotto, piani di marketing e commerciali, brand equity, campagne di advertising e media planning. In precedenza, lavorando in Procter & Gamble tra Italia e Svizzera, ha lanciato alcuni tra i prodotti più affermati della multinazionale.

Augusto Passarelli, nuovo direttore marketing di Sky Italia

 

Remo Tebaldi, a diretto riporto dell’ executive vice president programming Andrea Scrosati, coordinerà Sky branded channels, la struttura  all’interno della direzione programming che comprende i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky 3D - rispettivamente diretti da Michela Barbiero, Roberto Pisoni e Cosetta Lagani - e il nuovo canale Sky Atlantic, in partenza dal 9 Aprile, affidato ad Antonio Visca. Tebaldi si occuperà di coordinare le attività dei canali a brand Sky la cui rilevanza all’interno dell’offerta della piattaforma è cresciuta in maniera sostanziale in questi anni,  al fine di valorizzarne ancora di più i rispettivi brand, i programmi e le produzioni.

Remo Tibaldi, responsabile di Sky branded channels