Mercato

26 marzo 2014 | 17:46

Community assume la presidenza di Clca Crisis & Litigation Comunication Alliance

Community Group, azienda operante in Italia nella consulenza nella reputazione e comunicazione, assume la presidenza del network internazionale Crisis & Litigation Communicators Alliance (Clca). Da marzo 2014, quindi, Auro Palomba, Presidente e fondatore di Community, ricoprirà anche l’incarico di presidente di Clca.

Clca, fondata nel novembre del 2009, è un network internazionale specializzato nella comunicazione di crisi e nella consulenza in comunicazione di alto profilo in fase di contenzioso.

Nato nel 2001, Community Group, fondato e guidato da Auro Palomba, segue le aziende, gli imprenditori e i manager  nel settore della comunicazione finanziaria, legale e corporate, ed è advisor di alcune tra le principali società, istituzioni finanziarie, associazioni di rappresentanza italiane e internazionali.

Community Group ha sedi a Milano, Treviso e Bruxelles e presidi diretti a Roma e Napoli ed è formato dalle società: Community Strategic Communications Advisers, una pr firm italiana che controlla le divisioni Community Digital (Digital PR), Community Media Training e Public Speaking (formazione nella comunicazione); Community Public Affairs (lobby e relazioni istituzionali); Community Media Research (analisi di trend, andamenti e opinioni tramite ricerche socio-economiche).

Auro Palomba, presidente di Community e Clca