Manager

27 marzo 2014 | 12:27

David McIntosh, vice presidente delle soluzioni 4k di Sony Digital Cinema per Europa e America

Sony annuncia la nomina di David McIntosh a nuovo vice presidente delle soluzioni 4K di Sony Digital Cinema per Europa e America.

McIntosh, che è anche membro del consiglio di amministrazione di Sony Professional in Eurora, supervisionerà la direzione aziendale del digital cinema 4K di Sony, e i rapporti con le principali catene cinematografiche tra cui Amc Entertainment, Regal Entertainment Group, Muvico Entertainment, National Amusements, Vue, Apollo, Everyman and Showcase Cinemas. Attualmente, sono più di 17.000 i sistemi Sony 4K installati nei cinema di tutto il mondo.

Nel 2010, McIntosh è stato nominato vice president, Digital Cinema di Sony Europe, con l’incarico di responsabile globale per le vendite, il marketing, l’assistenza clienti e lo sviluppo di nuove attività. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di chief financial officer per il business professionale di Sony in Europa, gestendo un team di 200 professionisti responsabili delle operazioni finanziarie e commerciali, e funzioni di ingegneria.

David McIntosh, vice presidente soluzioni 4k di Sony Digital Cinema America e Europa