TLC

27 marzo 2014 | 12:43

Accordo tra Telecom Italia e Sky. La Formula 1 sarà disponibile anche su Cubovision

(MF-DJ) È quanto si legge in una nota, secondo cui dopo la Serie A Tim e le olimpiadi invernali di Sochi, le reti super-veloci di Tim (3G e 4G) danno così la possibilità di vivere un altro grande appuntamento sportivo.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglato lo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permetterà ai clienti Tim, anche se non abbonati alla piattaforma satellitare, di seguire in mobilità tutte le gare dell’evento sportivo: 9 Gran Premi in diretta e dieci in differita. Per accedere al canale dedicato, basterà scaricare l’app gratuita di Cubovision e attivare l’offerta ‘Sky Sport Formula 1 2014′. Il servizio sarà disponibile fino al 23 novembre, al prezzo di 6 euro al mese più un contributo di attivazione di 9 euro.

L’app Cubovision consente l’acquisto e la fruizione di contenuti video in abbonamento organizzati in diverse sezioni tematiche (cinema, serie tv, programmi per bambini e ragazzi), oltre alla visione di contenuti gratuiti.

Grazie all’accordo con Sky, Telecom Italia ha già reso disponibile in mobilità le Olimpiadi Invernali di Sochi e continuerà a dare a tutti i clienti Tim la possibilità di accedere ad alcuni contenuti sportivi di grande pregio detenuti in esclusiva da Sky, che in questo modo estende la platea potenziale dei suoi spettatori, veicolando grandi eventi anche attraverso nuovi canali distributivi. (MF-DJ 27 marzo 2014)