Da Saatchi & Saatchi la nuova campagna tv di Vitasnella

Saatchi & Saatchi presenta la nuova campagna tv di Vitasnella, che sarà on air da domenica 30 marzo. Lo spot, firmato da Paola Rolli (client creative director copywriter) e Paolo Montanari (client creative director art) con Alessandro Orlandi (creative director) e Agostino Toscana (executive creative director), parte dal fatto che Vitasnella si propone come ‘l’acqua che elimina l’acqua’ grazie alle sue particolari proprietà diuretiche e iposodiche. Si racconta di donne che, indipendentemente dalla loro taglia o dalla loro età, riescono a sentirsi al meglio della loro forma grazie ad acqua Vitasnella.

Immagine tratta dal nuovo spot pubblicitario di Vitasnella

Donne  vere, che si piacciono,  alle prese con una delle sfide quotidiane che tutti dobbiamo affrontare: la ‘prova della zip’.  E così, nelle immagini dinamiche girate dalla regista Karina Taira per la casa di produzione The Family, vediamo in primo piano lo scorrere delle zip senza intoppi e le chiusure dei bottoni senza forzature. I sorrisi e gli sguardi delle protagoniste davanti allo specchio trasmettono la loro soddisfazione nel sentirsi e vedersi al meglio, grazie appunto al consumo dell’acqua Vitasnella.
Lo spot sarà in onda nei formati da 30” e 15” sulla tv generalista, satellitare e digitale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 23 febbraio debutta in edicola ‘Corriere Innovazione’

Intesa Sanpaolo e figurine Panini per la cultura del risparmio tra i giovani

Ferpi organizza un corso sul crisis management