Valeria Lodeserto, marketing director di Discovery Italia

Valeria Lodeserto è stata nominata marketing director di Discovery Italia.

Valeria Lodeserto, dal 2008 in Discovery, sarà responsabile dell’area marketing sia lato trade che consumer. Si occuperà di garantire una maggiore focalizzazione sui singoli brand e avvicinare sempre più i viewers attraverso eventi ed esperienze uniche, fuori dagli schemi abituali di dialogo e linguaggio della comunicazione. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Brand Partnership Manager e in seguito Trade Marketing Manager. Prima di arrivare in Discovery, ha lavorato in alcune società internazionali come Turner e UBISOFT con vari ruoli di responsabilità. In particolare in Turner si è occupata dell’accreditamento del brand del canale Boing sul mercato italiano. E’ laureata in Business Administration all’Università Bocconi di Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia

Francesco Anzelmo direttore editoriale della casa editrice Mondadori