Mercato

28 marzo 2014 | 15:48

Vioro International Magazine compie 30 anni e cambia look

Vioro International Magazine in occasione del suo 30esimo anniversario annuncia il rinnovamento della testata e un’edizione speciale, in omaggio alla sua storia e al mondo della gioielleria e del lusso.

Lo storico quadrimestrale da sempre edito da Fiera di Vicenza Spa, da maggio si trasformerà in VO+, il nickname con il quale il magazine è internazionalmente riconosciuto dai protagonisti del settore. La testata continuerà ad essere diretta da Roberto Rossi Gandolfi.

Lo speciale, che celebra la tradizione orafa del Made in Italy, sarà di tipo cronologico e suddiviso in 6 sezioni, ognuna coprirà un lustro dal 1984 fino ai giorni nostri, attraverso una carrellata di collage fotografici, news storiche relative al periodo, analisi economiche del settore, profili dei protagonisti e reportage all’interno delle eccellenze manifatturiere che hanno lasciato il segno nel comparto.

La piattaforma web di VO+ manterrà l’impianto estetico caratteristico della rivista e sarà consultabile anche grazie alle app per Apple e Android.