Prs, la nuova concessionaria di Easybaby

Prs MediaGroup è la nuova concessionaria di Esybaby, canale dedficato ai genitori e a tutti coloro che intraprendono l’impegnativa “carriera” di crescere un bambino. PRS MediaGroup, che andrà in onda su Sky Free al canale centosessanta, attraverso la partnership con Easybaby rafforza la sua offerta televisiva intraprendendo una collaborazione che mira a sviluppare tutte le possibili opportunità commerciali. Easybaby ha da poco festeggiato il suo terzo compleanno e diventa il solo canale a trasmettere unicamente programmi italiani.

Dalla salute all’educazione, dallo sport alla scuola, dal gioco allo shopping, dal tempo libero con i bambini alla vita di coppia. Il team di Easybaby, si legge in una nota, è a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Pediatri, ginecologi, psicologi,  sessuologi, educatori, animatori, baby shopper e personal trainer forniscono consigli, suggerimenti e informazioni su come crescere il vostro bambino e su come vivere al meglio il vostro essere genitori. Dal 1° marzo 2014 Easybaby è visibile a tutti i possessori di parabola satellitare, non più dunque solamente agli abbonati Sky. L’incremento è di 2 milioni di famiglie, che si vanno ad aggiungere ai 4,7 milioni di abbonati dichiarati alla piattaforma.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Media One partner di Ad Moving per le pubblicità sulle Autostrade per l’Italia

Inrete verso la Borsa. Per il ‘Financial Times’ è una delle società europee più innovative

Il 4° rapporto Agi Censis mette a tema l’essere digitale nella società della conversazione