Cambiamenti alla direzione comunicazione di Renault Italia

Dal primo aprile, Francesca Sabatini, product & press organization executive, lascia la direzione comunicazione di Renault Italia per ricoprire un altro ruolo all’interno dell’azienda.
La Direzione Comunicazione e Immagine di Renault Italia, guidata da Francesco Fontana Giusti, mantiene la sua organizzazione in due aree:

– comunicazione prodotto, sotto la responsabilità di Rosa Sangiovanni, press & product communication manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa sui prodotti Renault e Dacia (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, saloni.…).

– comunicazione corporate e veicoli elettrici, sotto la responsabilità di Gabriella Favuzza, ev & corporate communication manager, che gestisce le relazioni con la stampa sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, mobilità elettrica, responsabilità sociale,…) e sui prodotti della gamma elettrica di Renault, le relazioni istituzionali, le partnership, la comunicazione interna.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager