Manager

01 aprile 2014 | 11:31

Giovanni Negri, direttore marketing di Cavit

Giovanni Negri è stato nominato nuovo direttore marketing di Cavit, succedendo a Lorenzo Vavassori che ha assunto l’incarico di direttore estero americhe.
Il percorso professionale di Negri, 43 anni di Verona, si è svolto prevalentemente all’interno del settore del beverage, nel quale ha maturato diversificate esperienze nelle aree della comunicazione, del marketing e delle vendite. In particolare, dopo aver rivestito ruoli di rilievo presso Casa Vinicola Zonin, Zuegg e Gruppo Sangemini, a partire dal 2006 ha ricoperto la posizione di marketing & trade marketing manager presso Valdo Spumanti.

All’interno del nuovo ruolo, Negri risponderà direttamente a Enrico Zanoni, direttore generale della Cantina, e avrà la responsabilità di gestire la strategia di sviluppo dei brand e delle diverse linee di Cavit, per affrontare le nuove sfide di mercato e le opportunità offerte dalla continua evoluzione delle esigenze dei consumatori, veicolando i valori di marca e l’elevata qualità dei vini e degli spumanti prodotti dall’azienda.

Giovanni Negri, direttore marketing di Cavit