Discovery Italia nel comitato tecnico di Auditel. Nel Cda entra la responsabile delle attività di ricerca, Varinia Nozzoli

Discovery, il terzo editore televisivo nazionale  entra nel comitato tecnico di Auditel. A seguito della delibera da parte del Consiglio di amministrazione di Auditel, Il gruppo guidato da Marinella Soldi annuncia il suo ingresso ufficiale da aprile 2014 nel Comitato Tecnico di Auditel, l’organo di consulenza tecnico-scientifica della società che ha il compito di definire le metodologie statistiche, le caratteristiche tecniche e gli standard qualitativi nell’attività di misurazione degli ascolti.

Discovery, che ha un portfolio di 12 canali, contribuirà a dare nuovo impulso alle considerazioni sull’evoluzione della rilevazione degli ascolti in uno scenario caratterizzato dalla frammentazione delle audience.

A rappresentare la media company all’interno del comitato sarà Varinia Nozzoli, Insight & Research Director Discovery Italia, responsabile di tutte le attività di ricerca del gruppo dal punto di vista editoriale, commerciale e strategico.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 17 luglio si celebra la giornata mondiale dell’emoji

Mondiali 2018: spettatori a +18% sul 2014 (con partite divise tra Rai e Sky). Per la finale 4 milioni di contenuti social

Tutta la Serie A su Sky? Trattative in corso ma per vederla servirà una smart tv o un decoder connesso