Sky Italia: nel 2014 la raccolta pubblicitaria sta andando bene

(MF-DJ) La raccolta pubblicitaria nei primi mesi del 2014 sta andando “bene”. Lo ha detto l’ad di Sky Italia, Andrea Zappia, a margine della presentazione del nuovo canale Sky Atlantic Hd.

“E’ dura per tutti – ha aggiunto Zappia – ed è dura anche per noi. Ovviamente dipenderà da come andrà il mercato in generale, ma noi speriamo” che la raccolta nel 2014 possa registrare una crescita superiore al 2%.

L’ottimismo dell’ad è legato al fatto che “abbiamo avuto le Olimpiadi, quest’estate avremo i Mondiali e il MotoGp”. (MF-DJ 3 aprile 2014)

Andrea Zappia (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi