03 aprile 2014 | 16:00

Digital Magics premiata per la quotazione in Borsa come miglior progetto innovativo

Digital Magics, incubatore di startup innovative quotato sul mercato Aim Italia di Borsa Italiana, ha vinto il premio Best Ipo Innovative Project nel corso della prima Edizione dell’Aim Investor Day,. L’evento si è tenuto il 3 apile a Palazzo Mezzanotte, organizzato da Ir Top, società di consulenza specializzata nelle investor relation e nella comunicazione finanziaria, e da Uk Trade & Investment, agenzia governativa britannica per il commercio e gli investimenti.

Enrico Gasperini, fondatore e presidente di Digital Magics

L’analisi del modello di business, il capitale raccolto, il numero dei sottoscrittori al momento della quotazione, le motivazioni dell’Ipo, l’utilizzo del capitale, le strategie di crescita annunciate e la componente di innovazione che caratterizza il business model: questi i criteri presi in considerazione e che hanno decretato il successo di Digital Magics.
“La quotazione in Borsa è stato un progetto in cui abbiamo creduto molto fin dall’inizio, e che ci sta dando molte soddisfazioni in termini di risultati e di relazioni con importanti investitori e partner, italiani e internazionali”, afferma
Enrico Gasperini, fondatore e presidente di Digital Magics. “Continueremo a lavorare sul territorio con le startup: nei prossimi cinque anni abbiamo in programma di investire in oltre 100 nuove imprese”.