03 aprile 2014 | 16:53

Accordo Sky Italia-Hbo per il nuovo canale Atlantic

Sky Italia e Hbo hanno siglato un accordo per la trasmissione in esclusiva delle produzioni firmate dalla tv via cavo americana. Grazie a questo accordo – si legge in una nota diffusa oggi – Hbo consolida la sua presenza in un mercato strategico come quello italiano e Sky con il nuovo canale Sky Atlantic Hd diventa la casa in Italia dei contenuti di uno dei più importanti brand di intrattenimento a livello mondiale.

Sky Atlantic Hd debutta così con alcuni tra i titoli Hbo più attesi dagli appassionati, come la quarta stagione delle pluripremiate Game of Thrones e Boardwalk Empire. Nei prossimi mesi, poi, debutteranno nuove produzioni come True Detective, con il recente vincitore del premio Oscar Matthew McConaughey, Banshee, la serie firmata dal creatore di True Blood e Hello Ladies, l’irriverente serie ideata e interpretata dal popolare attore britannico Stephen Merchant.

Si rinnova e si rafforza in questo modo una partnership che permetterà a Sky di offrire ai propri abbonati in esclusiva tutti i contenuti Hbo, dai titoli in prima visione a quelli di library: serie tv, docu-film, mini serie e tv movies. L’esclusiva in Italia riguarda tutte le piattaforme e tutti i device e le produzioni Hbo saranno visibili anche su Sky Go e Sky On Demand.