Mercato

04 aprile 2014 | 12:14

San Carlo sceglie come testimonial lo chef Carlo Cracco e affida la nuova campagna pubblicitaria a Jwt

Nasce tra San Carlo, produttrice di patatine, e lo chef stellato Carlo Cracco una collaborazione per promuovere la patatina la Rustica®.

‘L’audacia in cucina’ è il tema che Jwt Italia ha scelto per raccontare questa partnership, in una campagna a 360° che spazia dalla Tv al web, passando per l’affissione, l’allestimento dei punti vendita e la vestizione grafica della grande flotta di furgoni San Carlo.

Nel film Tv, prodotto da Filmmaster, vedremo la nascita di nuove ricette ideate dallo chef per San Carlo, dove la Rustica® è il risultato di una serie composizioni di ingredienti valorizzati dalla regia di Stef Viaene.

“Perché in cucina ci vuole audacia”, è ciò che afferma Cracco nel film. Il tutto continua sul web a partire da domenica 6 aprile. Qui, attraverso 6 video di ricette, lo chef chiederà agli utenti di dar vita a una creazione originale con la Rustica®, in un concorso culinario che lo vedrà nuovamente giudice. Insieme a lui, due tra le famose food blogger italiane coinvolte da San Carlo nel progetto Taste Explorer, grazie al quale hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova per prime con la Rustica® in cucina.