Mercato

04 aprile 2014 | 13:19

Magnum® festeggia 25 anni e presenta la collaborazione con Rossorame e l’iniziativa #unlockthelook

Sono state presentate ieri, 3 aprile 2014, le numerose iniziative che Magnum® ha in serbo quest’anno per festeggiare i suoi primi 25 anni.

I progetti, su scala globale, coinvolgeranno a doppio filo il mondo della moda dando vita, in ogni paese, a collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, chiamati a realizzare esclusivi outfit in grado di rappresentare la filosofia di Magnum®. Le creazioni saranno esibite nell’incredibile Birthday Party di Magnum® che si terrà il 21 maggio a Cannes, in occasione del festival cinematografico.

Maestro di cerimonia, scelto oggi per la presentazione del progetto in Italia, Ildo Damiano, fashion editor, trendsetter, consulente moda e uno dei protagonisti del celebre show Project Runway Italia, che ha saputo introdurre la Capsule Collection ‘Whispered Dreams’, ideata per i 25 anni di Magnum® dagli stilisti Rossorame, chosen by Dolce & Gabbana.

Presenti, all’incontro di ieri, anche due ospiti d’eccezione Valeria Solarino e Luca Argentero per raccontare la loro partecipazione nei festeggiamenti per l’anniversario di Magnum® e rappresentare l’Italia al party internazionale del 25° anniversario a Cannes.

Da sinistra a destra: Ildo Damiano, Daniele Del Genio, Giorgio Nicolai, Valeria Solarino, Angelo Trocchia, Bruno Simeone, Luca Argentero

Un compleanno che coinvolge direttamente anche gli amanti di Magnum® con il contest #unlockthelook lanciato sulla pagina ufficiale di Facebook. Fino al 30 aprile, attraverso un sito web ad hoc, il concorso invita gli utenti a caricare una foto di loro stessi, non più di tre per partecipante, con look in stile Magnum®: sexy chic, smart casual e romantic elegance. Le 20 foto più votate verranno selezionate dagli stessi stilisti Rossorame che, in qualità di giudici, decreteranno gli 8 – 4 donne e 4 uomini – fortunati vincitori che indosseranno i preziosi abiti da sera su misura della Capsule Collection e che voleranno all’esclusivo party di Magnum®.

Come avvenuto l’anno scorso a Milano, anche in Italia potranno continuare i festeggiamenti con l’allestimento di nuovi Magnum® Pleasure Store, che questa volta coinvolgeranno altre città, oltre al capoluogo lombardo, a cominciare da Napoli, ad aprile in via Chiaia, e a seguire Roma e Milano a maggio.