Vinitaly Wine Club e IlSole24Ore.com lanciano www.vini24.com

(TMNews) Ad un anno esatto dalla messa online di Vinitaly Wine Club, il servizio di e-commerce nato come estensione web dell`attività di promozione e sostegno al comparto vitivinicolo del ‘sistema Vinitaly’, Vinitaly Wine Club e IlSole24Ore.com annunciano l`apertura di Vini24.com.

Si tratta, informa un comunicato, del nuovo wine club che offre agli utenti di Food24, il canale de IlSole24Ore.com dedicato alle eccellenze e tendenze del made in Italy agroalimentare, un accesso diretto alla possibilità di accrescere la propria cultura e conoscenza del vino italiano guidandoli nella scoperta e nell`assaggio di etichette di qualità, per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Vini24.com – online da oggi, alla vigilia dell`apertura della 48° edizione di Vinitaly – proporrà una vasta selezione iniziale di circa 250 vini di 150 cantine, provenienti da 20 regioni italiane. Tra queste anche la rosa dei 100 migliori vini di Opera Wine selezionati da Wine Spectator, che saranno affiancati da “un`ampia scelta di ottimi vini sotto i 10 euro per una degustazione quotidiana”. (TMNews 5 aprile 2014)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il ceo del New York Times dà dieci anni di vita al suo giornale di carta

Il 70% degli italiani ha paura delle fake news

Mediapro passa al fondo cinese Orient Hontai