Nuovi protagonisti per la campagna pubblicitaria di Findus

Continua la campagna Findus ‘Il sapore della vita’. Il concept rimane quello dei precedenti spot, una creatività improntata al cibo e ai momenti di convivialità. Protagonisti di questo flight  sono la zuppa di pesce e le seppie e piselli. Un unomo ai fornelli prepara una cena alla sua compagna fingendo di aver pensato a tutto lui a partire dalla ricerca degli ingredienti, che sostiene di aver preso in una pescheria di fiducia. La pescheria di fiducia, ovviamente, è Findus.

La campagna, si legge in una nota, proseguirà con altri nuovi soggetti. La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide di Milano, sotto la direzione esecutiva di Giovanni Porro e grazie alla collaborazione dei direttori creativi Luigi Fattore (copy), Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive) Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Primo compleanno per Spy che si rinnova nella grafica e nei contenuti

A settembre il primo Festival del mobile journalism. Main sponsor Mastercard

Alle Teche Rai il patrimonio della Omega Fotocronache di Vito Liverani