Nessuna categoria

07 aprile 2014 | 12:27

Nasce 4w Advisor, nuova offerta per il native advertising. Innovativo metodo di distribuzione annunci pubblicitari

4w MarketPlace, multi-screen performance marketing solution che opera come advertising network premium nel mercato della pubblicità online presenta, in collaborazione con Twin People, 4w Advisor, nuova offerta per il native advertising. Si tratta di un innovativo metodo di distribuzione di annunci pubblicitari in cui l’inserzione è integrata con lo stile editoriale della pagina in cui viene visualizzata, seguendo il profilo e la funzione nateurale propria dell’esperienza dell’utente.

L’annuncio, si legge in una nota, è collocato nel box degli articoli raccomandati dal publisher, segue lo stesso look and feel editoriale della testata e risponde alle stesse caratteristiche di profilazione dell’utente. Grazie alla piattaforma tecnologica di correlazione su base semantica e comportamentale, veicola l’advertising in contesti e profilazioni attinenti ed appropriati. Il contenuto dell’inserzionista viene analizzato da uno specifico algoritmo che lo associa automaticamente all’utenza maggiormente interessata. L’utente ha la possibilità, in questo modo, di approfondire contenuti di suo interesse perchè ‘contestuali’ rispetto a quelli presenti nella pagina visitata o rispetto agli argomenti già cercati in genere sul web. Più di duecento editori hanno aderito al network. Fra questi La Stampa, Il Fatto Quotidiano, Il Tempo, Il Secolo XIX, La Gazzetta del Mezzogiorno, Il Giornale di Brescia e numerose testate verticali. 4w Advisor aggiunge valore alla sua esperienza di navigazione e crea in questo modo engagement di qualità.