Mercato

07 aprile 2014 | 15:11

Un aprile di novità per il canale femminile LeiTv

Il palinsesto di LeiTv in aprile si arricchisce con due programmi inediti del canale femminile di Rcs in onda al canale 129 di Sky.

Immagine tratta dal nuovo programma ‘Partorirò tuo figlio’ di LeiTv

 

‘Partorirò tuo figlio’, si legge in una nota, è la prima novità di questo mese e segue il cammino di quelle madri che, scoprendosi incinte, si trovano di fronte a una delle scelte più difficili della propria vita. Con uno sguardo colto al delicato mondo delle adozioni, come in un diario, sarà raccontato l’intero percorso della madre durante le ultime settimane di gravidanza, periodo in cui la donna conoscerà i futuri genitori adottivi, per arrivare, il giorno del parto, a compiere la durissima scelta.

 

 

 

Immagine tratta dal nuovo programma ‘Come restare giovane’ di LeiTv

 

‘Come restare giovane’, la seconda novità del palinsesto televisivo, tratta e analizza i diversi rimedi offerti oggi contro l’invecchiamento. Sotto la guida della beauty consultant Anna Richardson e Louise Redknapp verranno analizzati due casi a puntata. Tramite avanzate tecniche di simulazione, i pazienti vedranno in anteprima il risultato degli interventi per capire se sarà davvero quello sperato. Sarà dimostrato come non sempre sia necessario l’intervento del chirurgo, ma un semplice e più economico rimedio naturale. Per eventuali approfondimenti, sono disponibili contenuti extra e video tutorial al sito leitv.it. Inoltre, connettendosi alla pagina Fcaebook, del canale femminile si potranno commentare tutti gli episodi dei programmi.