Nessuna categoria

07 aprile 2014 | 16:05

Accordo De Agostini e Timbuktu: nuovi libri e app interattive per bambini

De Agostini e Timbuktu, startup volta alla realizzazione di prodotti digitali per bambini, hanno siglato un accordo per il lancio di nuovi libri e app interattive dedicate ai bambini tra sei e nove anni. L’accordo, si legge in una nota, prevede la realizzazione di prodotti cartacei e digitali interattivi, con uno sviluppo internazionale mediante inserimento nei circuiti editoriali e distributivi esteri di De Agostini. Vi sarà anche uno sviluppo delle attività editoriali, digitali, commerciali e marketing, con la finalità unica di proporre un’offerta unica nel panorama estero e italiano.

Timbuktu, vincitore del Digital Magazine Awards 2013 quale ‘Best children’s Magazine of the Year’, offre contenuti e attività educative dedicate ai ragazzi, combinando narrazione e interattività tecnologica, senza tralasciare la dimensione ludica e facendo leva sul metodo di apprendimento ‘educare divertendo’. Insieme a De Agostini, quindi, saranno ideati nuovi titoli con specifiche applicazioni digitali.

Logo De Agostini libri e Timbuktu