Accordo De Agostini e Timbuktu: nuovi libri e app interattive per bambini

De Agostini e Timbuktu, startup volta alla realizzazione di prodotti digitali per bambini, hanno siglato un accordo per il lancio di nuovi libri e app interattive dedicate ai bambini tra sei e nove anni. L’accordo, si legge in una nota, prevede la realizzazione di prodotti cartacei e digitali interattivi, con uno sviluppo internazionale mediante inserimento nei circuiti editoriali e distributivi esteri di De Agostini. Vi sarà anche uno sviluppo delle attività editoriali, digitali, commerciali e marketing, con la finalità unica di proporre un’offerta unica nel panorama estero e italiano.

Timbuktu, vincitore del Digital Magazine Awards 2013 quale ‘Best children’s Magazine of the Year’, offre contenuti e attività educative dedicate ai ragazzi, combinando narrazione e interattività tecnologica, senza tralasciare la dimensione ludica e facendo leva sul metodo di apprendimento ‘educare divertendo’. Insieme a De Agostini, quindi, saranno ideati nuovi titoli con specifiche applicazioni digitali.

Logo De Agostini libri e Timbuktu

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Biscardi santo subito? Molti si dimenticano che è stato un diseducatore del calcio. Assolto in qualche modo da un processo per diffamazione

Technicis acquisisce il gruppo Arancho Doc

La mossa del Governo su Tim giusta ma tardiva, dice Francesco Boccia. Bolloré andava fermato nella scalata a Mediaset