Mercato

09 aprile 2014 | 15:30

Franklin & Marshall si affida ad HiPay per i pagamenti online sul sito di e-commerce

Franklin & Marshall, la nota marca italiana di abbigliamento casual e sportiva, ha scelto HiPay, unit del gruppo HiMedia dedicata ai pagamenti online, come soluzione per processare le transazioni sul sito di e-commerce per l’Italia e a livello internazionale.

HiPay oggi elabora 10 milioni di transazioni ogni mese, pari a 2 transazioni al secondo e raggiunge oltre 2,8 milioni di buyers al mese. Le sue soluzioni sono garantite da due licenze bancarie europee: Payment Institution e Electronic Money Issuer.

HiPay gestisce i pagamenti online di Franklin & Marshall in tutti i Paesi in cui opera il brand e in pochissimo tempo ha già processato transazioni in ben 60 nazioni differenti, garantendo sia i pagamenti con valuta locale che una particolare attenzione alle questioni locali legate alle frodi.

Una delle caratteristiche delle soluzioni di pagamento di HiPay è l’ampia conoscenza dei comportamenti di acquisto nei vari Paesi. HiPay analizza i principali metodi di pagamento in uso in ciascuna nazione ed è in grado di permettere agli acquirenti di scegliere quello più vicino alle proprie abitudini come Sofort in Germania o iDeal nei Pesi Bassi e al merchant di gestire da un’unica interfaccia il flusso e la riconciliazione dei pagamenti.