Al via la campagna pan europea di Ryanair ‘Low fares. Made simple’

Ryanair, compagnia aerea a basse tariffe, lancia oggi la sua prima campagna pubblicitaria pan europea in Regno Unito, Spagna, Italia e Irlanda. La campagna prende piede in tv, nei media digitali, nel social media, su stampa e media outdoor, per una durata di quattro settimane. Gli spot, si legge in una nota, presentano i recenti miglioramenti del servizio di Ryanair, come i posti assegnati, il secondo bagaglio a mano gratuito permesso in cabina e il sito web (migliorato la scorsa settimana) che permette ai clienti di prenotare i voli in soli cinque ‘click’.

Gli annunci, prodotti dall’agenzia inglese Dare, si basano sulla nuova tagline di Ryanair ‘Low Fares. Made Simple’ – ‘Low Cost Senza Pensieri’ nella versione italiana – e la campagna televisiva, girata all’aeroporto di Londra Stansted, sarà trasmessa nei momenti di massimo ascolto col brano ‘Destination Anywhere’ dei Marvelettes.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Regione Lombardia lancia Pass, app di gamification e promozione turistica

Su Tivùsat i tre canali generalisti di Mediaset

Radio Monte Carlo investe sull’online rinnovando grafica e contenuti