Mercato

10 aprile 2014 | 16:38

Al via la campagna pan europea di Ryanair ‘Low fares. Made simple’

Ryanair, compagnia aerea a basse tariffe, lancia oggi la sua prima campagna pubblicitaria pan europea in Regno Unito, Spagna, Italia e Irlanda. La campagna prende piede in tv, nei media digitali, nel social media, su stampa e media outdoor, per una durata di quattro settimane. Gli spot, si legge in una nota, presentano i recenti miglioramenti del servizio di Ryanair, come i posti assegnati, il secondo bagaglio a mano gratuito permesso in cabina e il sito web (migliorato la scorsa settimana) che permette ai clienti di prenotare i voli in soli cinque ‘click’.

Gli annunci, prodotti dall’agenzia inglese Dare, si basano sulla nuova tagline di Ryanair ‘Low Fares. Made Simple’ – ‘Low Cost Senza Pensieri’ nella versione italiana – e la campagna televisiva, girata all’aeroporto di Londra Stansted, sarà trasmessa nei momenti di massimo ascolto col brano ‘Destination Anywhere’ dei Marvelettes.