Affaritaliani.it punta sul mobile. E a maggio un restyling dalla Silicon Valley per il sito diretto da Perrino

Affaritaliani.it, il quotidiano online fondato e diretto da Angelo Maria Perrino, ha appena compiuto 18 anni, e per l’occasione ha lanciato un innovativo sito mobile. “Sempre più italiani navigano e si informano ‘in mobilità’. E mentre cresce e si sviluppa la cosiddetta “App Economy”, conseguentemente cresce anche la pubblicità legata al mobile”, dice Perrino.
L’interfaccia è semplice e intuitiva, e permette una navigazione più immediata, orientata all’engagement dell’utente, coinvolto nella visione di gallery, video e notizie correlate. Inoltre, viene favorita l’integrazione con i social network. Il sito, progettato per andare incontro alle esigenze del lettore, è compatibile con tutti i sistemi operativi mobile (iOS, Android, Windows Phone, e BlackBerry).

Per la testata diretta da Perrino le novità non sono finite: a maggio, infatti, verrà presentato il restyling del sito, a cura di un gruppo di designer della Silicon Valley.
Guarda lo spot che presenta il sito mobile di Affaritaliani.it: http://www.affaritaliani.it/coffee/video/affaritaliani-it-lanca-il-sito-mobile.html

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Erdogan al parlamento di Ankara: l’omicidio di Khashoggi è stato premeditato

Rai: il Pd chiede il controllo delle schede per l’elezione di Foa alla presidenza di Viale Mazzini

Condé Nast lancia la sua Talent Social Agency con 27 influencer italiani e internazionali