Michele Rossi, digital director per l’Italia di Starcom MediaVest Group

L’agenzia media Starcom MediaVest Group (Smg) ha assegnato a Michele Rossi l’incarico di digital director per l’Italia. Il ruolo prevede la gestione e lo sviluppo delle attività digital del gruppo Smg, di cui fanno parte le agenzie Starcom Italia, Mediavest e LiquidThread, agenzia dedicata ai progetti speciali di branded entertainment e storytelling.

Michele Rossi, 38 anni con più di 15 anni di esperienza presso primarie agenzie di comunicazione (Dnm, Dmc/FullSix) ed editori (Auckland, Class Editori), ha ricoperto incarichi manageriali nella gestione clienti, nella direzione marketing e nello sviluppo del business. Nel 2004 ha inoltre fondato una società di web publishing, che ha sviluppato uno dei primi motori di comparazione prodotti in Italia (MrWallet), poi ceduta a Class Editori nel 2011.

Michele Rossi, digital director per l’Italia di Starcom MediaVest Group

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Raffaele Gigantino, country manager di VMware per l’Italia

Alain Pittet, executive director per lo sviluppo del business internazionale di Ega

Luigi De Vecchis nominato presidente di Huawei Italia