Mercato

15 aprile 2014 | 16:18

Accordo pubblicitario tra Orphea Salvalana e Discovery Media

Discovery Media presenta un nuovo progetto di brand partnership che include l’innovativo product placement digitale per la nuova campagna di Orphea Salvalana, la linea per la protezione dei capi in lana e cachemire.
La campagna si sviluppa anche attraverso un spot con Carla Gozzi dal titolo “Cambio di stagione perfetto” e un billboard on air su Real Time, e attività di sponsorship online su realtimetv.it.
La campagna, della durata di oltre 2 mesi, è on air a partire dal 13 aprile con un’innovativa operazione di product placement digitale grazie alla quale i prodotti Orphea Salvalana sono stati inseriti digitalmente in fase di post-produzione in 5 puntate della settima stagione del popolarissimo show ‘Ma come ti vesti?’ condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi.
Il product placement digitale è realizzato con il supporto dell’agenzia creativa di digital branding Bitmama, basata sulla tecnologia proprietaria di MirriAd, leader mondiale nelle soluzioni di placement.

Carla Gozzi in una scena del product placement

La partnership prevede inoltre la realizzazione di billboard sponsorizzati in apertura e chiusura di programma e spot incorniciati che andranno in onda durante alcuni programmi in target selezionati a tema fashion: “Shopping night”, “Come tu mi vuoi” e “Ma come ti vesti?”.

Il progetto include anche una declinazione online attraverso una sponsorship dedicata di 5 settimane di formati in roadblock sul minisito di “Ma come ti vesti” all’interno di Real Time.
L’intera iniziativa è stata sviluppata con il supporto creativo di Mec Italia attraverso Access, società di GroupM specializzata in unconventional media.