Mercato

17 aprile 2014 | 12:04

The Kids Road acquisisce la gestione dell’attività di comuncazione di Odon

The Kids Road ha acquisito la gestione delle attività di comunicazione del poliambulatorio Odon di San Marino. Il progetto, in parte già avviato, comprende tutti gli aspetti della comunicazione, dal branding all’advertising, dagli allestimenti della struttura, al sito internet, passando per il below the line. L’agenzia è stata chiamata per interpretare e dar voce, all’azienda fondata dalla famiglia Casali nel 1979 come poliambulatorio odontoiatrico, ed oggi in grado di operare in quattro reparti: odontoiatria, fisioterapia, recupero funzionale e preparazione atletica, medicina estetica e dermatologia. ‘Avremo cura di te’ è lo slogan da The Kids Road. Restaurato anche il logo trasferendo al suo interno il simbolo dell’intero territorio, il Monte Titano. Il ‘volto nuovo’ di Odon è visibile anche attraverso il nuovo sito www.odon-sm.com, interamente ‘responsive’ (perfettamente fruibile su Pc, Tablet e Smartphone) e di facile navigazione, per rendere immediatamente accessibili i servizi del poliambulatorio.