Manager

18 aprile 2014 | 10:37

Marco Cancelliere, presidente di Fcp-Assoperiodici

L’Assemblea di Fcp-Assoperiodici, riunitasi il 15 aprile 2014, all’unanimità ha rieletto Marco Cancelliere, direttore generale advertising Hearst Magazines Italia, alla presidenza di Fcp-Assoperiodici.

Affidandogli l’incarico di proseguire nella tutela degli interessi degli associati Fcp-Assoperiodici per il prossimo biennio 2014/2015 – si legge in una nota – i partecipanti hanno ringraziato il presidente per l’impegno profuso nel corso del primo mandato.

Cancelliere ha iniziato la sua carriera professionale nelle concessionarie di pubblicità nel 1987: inizialmente è in Spi, poi al Sole 24 Ore System, Class Editori e, dal 1994 al 2000, in Manzoni come direttore di Divisione nell’ambito della Business Unit Nazionale Stampa. Dopo un anno in Altavista Italia, dal 2001 al 2006 rientra in Manzoni dove ricopre posizioni di responsabilità crescente. Dal 2006 al 2009 è in Condé Nast come direttore Centrale Pubblicità e nel giugno 2009 entra in Rcs Pubblicità con il ruolo di direttore commerciale Stampa Nazionale. Dal settembre 2011 è il direttore generale advertising di Hearst magazines Italia.

Il nuovo consiglio direttivo risulta così composto:
Presidente: Maro Cancelliere
Consiglieri: Massimo Bergia, Uberto Fornara, Domenico Ioppolo, Romano Ruosi

Marco Cancelliere

Marco Cancelliere