18 aprile 2014 | 11:22

Maria Conti nominata event marketing manager di Bmw Group Italia. Prende il suo posto alla comunicazione e pr di Mini Cristiana Lattuada

Maria Conti è stata nominata event marketing manager di Bmw Group Italia con effetto dal 1° maggio 2014.

Trentacinque anni, laureata in lingue e letterature straniere, Conti è entrata in Bmw Group Italia nel 2006 ricoprendo per due anni l’incarico di assistente alla direzione comunicazione e pr, alle dipendenze di Gianni Oliosi. Dal 2008 ha ricoperto il ruolo di responsabile alla comunicazione e pubbliche relazioni di Mini.

Maria Conti, event marketing manager di Bmw Group Italia (foto Bmwgroup.com)

Prende il suo posto alla comunicazione e pubbliche relazioni di Mini Cristiana Lattuada.

Dal 1° maggio Lattuada avrà infatti la responsabilità del coordinamento della comunicazione e pubbliche relazioni per il brand Mini, all’interno della direzione relazioni istituzionali e comunicazione guidata da Gianni Oliosi. Sostituisce Maria Conti.

Cristiana Lattuada, 35 anni, si è diplomata in lingue straniere presso il Liceo Alessandro Manzoni di Milano e ha poi maturato una lunga esperienza in Bmw Group Italia dove lavora dal 1998. Ha ricoperto incarichi inizialmente nell’area It, per poi passare alla divisione marketing dove è stata dapprima marketing specialist e successivamente junior product manager per Bmw Serie 1 e Bmw X1. Fino ad oggi era junior sales and marketing manager all’interno del progetto Bmw i.

Cristiana Lattuada, responsabile della comunicazione e pr di Mini (foto Bmwgroup.com)