Prosegue la campagna Findus. Creatività incentrata sul cibo

La campagna Findus prosegue e questa volta i protagonisti sono i Fish Burger di Capitan Findus. Il concept rimane lo stesso delle precedenti pubblicità: una creatività incentrata sul cibo e sui momenti di convivialità. In particolare, nello spot – on air dal 20 aprile sulle principali emittenti televisive – vedremo un’altra finestra sulla vita di tutti i giorni: una mamma che prepara i Fish Burger. La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano: sotto la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro, hanno lavorato i direttori creativi Luigi Fattore (copy) e Antonio Campolo (art director), Manfredi Calabrò (account director), Letizia Marti (account executive), Roberto Martelli (producer), Music Production (post-produzione audio).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Diana Corp sponsor della seconda edizione di ‘Shopper First’, evento targato Salesforce

Fondazione Allianz Umana Mente sostiene il film ‘Detective per caso’. Protagonisti attori disabili

Amazon sponsor di X Factor 2018. L’azienda fornirà prodotti per arredare il loft dei concorrenti