Mercato

23 aprile 2014 | 11:41

Quattroruote presenta Quattroruote Junior e il libro ‘Senna vero’

Nuova iniziativa editoriale per Quattroruote. Il mensile di Editoriale Domus -si legge in un comunicato- presenta Quattroruote Junior: una collana di 10 fascicoli, il primo in regalo con il numero di maggio della rivista, dedicata agli automobilisti di domani. “Impariamo a conoscere l’auto con giochi e curiosità”: Quattroruote Junior è un fumetto che ha per protagonisti i giovani giornalisti della redazione di Quattroruote Junior, che accompagnano i piccoli di casa alla scoperta del mondo delle automobili. A integrare la lettura ci saranno quiz, giochi e curiosità per imparare divertendosi. Quattroruote Junior, a cui è anche dedicata una sezione del sito del mensile, è inoltre un valido supporto per tutte le mamme e i papà intenti a spiegare le regole da seguire in macchina.
Il primo fascicolo è allegato gratuitamente a Quattroruote maggio, in edicola da venerdì 25 aprile. Seguiranno nove uscite settimanali a partire dal 13 maggio al prezzo di € 4,90 l’una.
Insieme al numero di maggio, Quattroruote presenta un ulteriore allegato editoriale: il libro ‘Senna vero’ a cura di Carlo Cavicchi. Un tributo al campione di Formula Uno nel ventennale della sua scomparsa, avvenuta il 1° maggio 1994.