Mercato

23 aprile 2014 | 15:07

Arriva ‘Be Original Tour’, l’evento di Original Marines dedicato a bambini e genitori

Original Marines, brand campano della Imap Export, realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo, da il via al ‘Be Original Tour’, evento in cinque tappe che si pone l’obiettivo d’incontrare bambini di tutta Italia, comunicando l’impegno etico del brand da Torino a Palermo, passando per Milano, Roma e Napoli. ‘Un lifestyle green che non dimentica di essere cool’: questo il messaggio del marchio di abbigliamento che ha scelto la strada dell’innovazione per renere i bambini i veri protagonisti della propria attività.

‘Be Original Tour’, evento di Orginal Marines

 

A partire dal 2 maggio, si legge in una nota, la struttura itinerante del tour sarà protagonista di cinque week end all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Sono tre gli spazi pensati per coinvolgere bambini e adulti: un’area area digital dove i più piccoli si potranno divertire attraverso la tecnologia; un’area area creative, dove avranno la possibilità di diventare veri e propri artisti grazie a ballon cartonati su cui scrivere o esprimere attraverso disegni il proprio concetto di originalità; un’area area social dedicata alle mamme per raccontare la loro quotidianità e dove potranno incontrare alcuni blogger di moda, tra cui Francesco Uccello, Fabiana Sera e Fabrizia Spinelli per parlare di stili, tendenze ed ecologia. A ciò si aggiunge la possibilità rivolta a tutta la famiglia, di creare, con l’aiuto di due rapper professionisti, il gingle Original Marines che verrà trasmesso su radio original nei punti vendita del brand.

 

 

“Be Original Tour” sarà a:

- Napoli dal 2 al 4 maggio, rotonda Diaz;

- Roma dal 9 all’11 maggio, via del Giardino Zoologico (Villa Borghese);

- Milano dal 16 al 18 maggio, piazza Duca D’Aosta;

- Torino dal 23 al 25 maggio, piazza Vittorio Veneto;

- Palermo dal 30 maggio al 1 giugno, piazza Valdesi.

Il programma dell’iniziativa sarà disponibile negli store Original Marines, sul sito internet www.originalmarines.com e sulla pagina Facebook del brand.
Importanti aziende quali Nokia, Warner Bros e Turner Broadcasting System contribuiranno al ‘Be Original Tour’ fornendo supporti digitali e di intrattenimento nelle aree dedicate della struttura itinerante Original Marines.