23 aprile 2014 | 17:23

Il sito mobile del Sole24ore.com si rinnova. Facilità di fruizione e contenuti multimediali

Il sito mobile del Sole24ore.com si rinnova, offrendo ai lettori una navigazione più innovativa, fluida ed intuitiva, qualunque sia l’esperienza tecnologica o il device a disposizione del lettore.

Oltre agli articoli, alle notizie del sito principale e alle informazioni finanziarie, l’offerta informativa si arricchisce di un’area multimediale con video e fotogallery. Il contenuto, si legge in una nota, si adatta automaticamente alle dimensioni del device semplificando la consultazione, mentre il passaggio tra gli articoli è reso più fluido dalla nuova funzionalità che consente di navigare tra i vari argomenti per temi muovendo un dito in orizzontale sullo schermo.

Immagine tratta dal nuovo sito mobile del Sole24ore.com

 

Dal punto di vista pubblicitario, il nuovo sito mobile rappresenterà per Websystem il rafforzamento in ambito pubblicitario, ritenuto da tutto il mercato in forte espansione. L’offerta display si amplia con nuovi formati inediti, grazie ai quali verrà privilegiato l’aspetto di interazione con la creatività pubblicitaria aumentando l’engagement tra marca e possessore del device mobile.

Dopo una fase promozionale iniziale in cui il sito mobile sarà consultabile gratuitamente, l’accesso illimitato a tutti gli articoli e alle news sarà riservato ai soli utenti abbonati. Infine, una campagna di comunicazione realizzata internamente, verrà pianificata sui mezzi del Gruppo 24 Ore.