Lite tra Fiorello e Vespa sul taglio di ‘Porta a porta’

(ANSA) Botta e risposta su Twitter tra Rosario Fiorello e Bruno Vespa sull’ipotesi di tagliare la serata del giovedì di Porta a Porta a partire dalla prossima stagione. “Noooooo hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!”, ha scritto lo showman nella giornata di ieri. “Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?”, è stata la risposta postata oggi dal giornalista, con riferimento all’incidente motociclistico del marzo scorso nel quale Fiorello ha investito un pedone.

“Dopo quello che mi è stato detto e scritto dopo l’incidente, quelle di Vespa sono parole d’amore. Quindi love Bruno”. Così Fiorello ha replicato su Twitter a Bruno Vespa dopo il botta e risposta sull’ipotesi di tagliare la serata del giovedì di ‘Porta a Porta’ a partire dalla prossima stagione.

“And I love Fiorello forever”. Così Bruno Vespa chiude il botta e risposta su Twitter con Fiorello.

(ANSA, 23 aprile 2014)

Fiorello (foto Olycom)

Fiorello (foto Olycom)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi