Twitter – Ippolito country manager per l’Italia

Salvatore Ippolito è il nuovo country manager per l’Italia di Twitter con responsabilità per lo sviluppo delle attività commerciali della società nel nostro Paese. In particolare, nel nuovo incarico, Ippolito dovrà creare e sviluppare la forza vendita di Twitter, che sarà complementare alla squadra che attualmente si occupa delle partnership e che dovrà supportare l’uso organico di Twitter da parte di aziende, organizzazioni e individui, promuovendo la gamma di prodotti di advertising, come i tweet, gli account e le tendenze sponsorizzati.
Nome molto noto nel campo dei business on line, Ippolito negli ultimi 15 anni anni ha ricoperto diversi incarichi in società attive nel campo di Internet.

L’articolo integrale è sul mensile Prima Comunicazione n. 449 – Aprile 2014

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

L’edizione 2018 del ‘Grande Libro dello Sport e Comunicazione’ in edicola, allegata a ‘Prima’, e disponibile in digitale

Fatti del mese – Pagina 13 corretta

La nuova edizione di ‘Uomini Comunicazione’