Al via la nuova campagna stampa di Cassina. A cura di Havas Worldwide Milan

Parte nel mese di aprile la campagna stampa ‘Cantieri’ di Cassina, curata da Havas Worldwide Milan, che si rinnova con due nuovi soggetti ispirati al concept ‘Il design prima di tutto’: i divani MyWorld di Philip Starck e Miloe di Piero Lissoni.
Come si legge in una nota, il design, per Cassina, viene prima di ogni altra cosa. Per questo motivo, nella pubblicità, i prodotti sono immersi in due interni di abitazione non ancora finiti, in via di costruzione o ristrutturazione. Ma nonostante tutto, grazie ai due oggetti di design, il carattere e l’essenza di entrambe abitazioni è già definito. Il divano MyWorld è posto all’interno di un loft metropolitano, mentre Miloe si trova in una delle nuove Residenze progettate da Zaha Hadid a CityLife, in armonia con le morbide curve del divano stesso.

Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Laura Trovalusci, l’art director Massimo Filimberti e il copywriter Daniele Ravenna di Havas Worldwide Milan.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il report sul food di Comscore per il 2018: a settembre 130 milioni di click per i siti di food tra le nazioni Eu5

Wired Italia e Ipsos: al via dal 26 novembre un progetto per descrivere i trend del futuro

È partita ScuolaDigitaleTim, iniziativa per avvicinare gli studenti all’Internet of Things e alla Robotica