Al via la nuova campagna stampa di Cassina. A cura di Havas Worldwide Milan

Parte nel mese di aprile la campagna stampa ‘Cantieri’ di Cassina, curata da Havas Worldwide Milan, che si rinnova con due nuovi soggetti ispirati al concept ‘Il design prima di tutto’: i divani MyWorld di Philip Starck e Miloe di Piero Lissoni.
Come si legge in una nota, il design, per Cassina, viene prima di ogni altra cosa. Per questo motivo, nella pubblicità, i prodotti sono immersi in due interni di abitazione non ancora finiti, in via di costruzione o ristrutturazione. Ma nonostante tutto, grazie ai due oggetti di design, il carattere e l’essenza di entrambe abitazioni è già definito. Il divano MyWorld è posto all’interno di un loft metropolitano, mentre Miloe si trova in una delle nuove Residenze progettate da Zaha Hadid a CityLife, in armonia con le morbide curve del divano stesso.

Hanno lavorato alla campagna, sotto la direzione creativa di Laura Trovalusci, l’art director Massimo Filimberti e il copywriter Daniele Ravenna di Havas Worldwide Milan.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager