L’Ora della libertà di stampa: la tavola rotonda dei giornalisti dell’Ora della Calabria (DIRETTA STREAMING)

Ecco a questo link la diretta streaming della tavola rotonda ‘L’Ora della libertà di stampa’ organizzata questa mattina dai giornalisti dell’Ora della Calabria, la testata diretta da Luciano Regolo che settimana scorsa ha cessato le pubblicazioni su indicazione del liquidatore (clicca qui per leggere tutte le puntate della vicenda).

Dal 25 aprile i giornalisti della testata occupano la sede centrale della redazione a Rende “in segno di protesta contro la brutale chiusura del giornale e l’ostinata volontà del liquidatore della società editrice dell’Ora, Giuseppe Bilotta, di rimuovere l’illegittimo oscuramento del sito internet”.

Il programma dell’incontro di oggi prevede che ai saluti dell’arcivescovo di Reggio Calabria-Bova, monsignor Fiorini-Morosini, segua un dibattito che vede come protagonisti il direttore Regolo, il vicesegretario della Fnsi Carlo Parisi, il docente di diritto amministrativo dell’Università Mediterranea Francesco Manganaro, e il direttore di Zoomsud.it Aldo Varano.

La redazione dell'Ora della Calabria durante la tavola rotonda

La redazione dell’Ora della Calabria durante la tavola rotonda

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Wpp: Read presenta il piano di ristrutturazione, con semplificazioni, investimenti su creatività e tecnologia e il taglio di 3500 posti

Tim, Conti: qui per fare gli interessi degli azionisti, non di un solo socio. Difendiamo nuovo piano e management

Dati Ads: diffusione e vendita a ottobre di quotidiani e settimanali, a settembre dei mensili (TABELLE)