Mercato

28 aprile 2014 | 16:19

Su Boomerang arriva ‘The Tom & Jerry Show’. Al via la campagna di lancio della serie

Su Boomerang (n 609 della piattaforma Sky), il canale per tutta la famiglia, sono tornati Tom e Jerry nel nuovissimo ‘The Tom & Jerry Show’ in onda dal lunedì al venerdì alle 20.15. Mantenendo l’aspetto, i personaggi e lo spirito del cartoon firmato da Hanna & Barbera degli anni ’40,  nel decennio dal 1943 al 1953 si aggiudicò il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar nella categoria Corti di Animazione.

Questa nuova produzione in alta definizione, si legge in una nota, che ripropone l’archetipo della rivalità tra un gatto molto determinato ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno, sarà l’occasione per far conoscere Tom & Jerry ad una nuova generazione di fan, raccontando nuove storie che faranno divertire sia adulti che bambini.

Immagine della campagna di lancio della nuova serie di Tom & Jerry

La campagna di lancio della serie è stata realizzata dai creativi di Turner Broadcasting System e pianificata on air sui canali della piattaforma Sky e outdoor, dal 26 maggio al 3 giugno, con affissione dinamica sui tram e autobus di Roma e Milano, per un totale di oltre 300 vetture. La creatività è all’insegna del colore, che cattura l’attenzione e fa emergere i personaggi principali, per celebrare questi nuovissimi episodi caratterizzati da una grafica in alta definizione e dalle tinte brillanti. Anche il claim ‘Acchiappa il divertimento’ riporta direttamente al continuo rincorrersi dei due protagonisti.