Mercato

28 aprile 2014 | 17:03

eDreams e Sony Pictures: nuovo accordo per la promozione del film ‘The Amazing Spider-Man 2′

eDreams, agenzia di viaggi online ha concluso un accordo internazionale con Sony Pictures per la promozione del nuovo film ´The Amazing Spider-Man 2”, nelle sale italiane dallo scorso 23 aprile, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Da questa partnership, si legge in una nota, nasce la nuova campagna Facebook di eDreams Italia, che mette in palio, per i propri fan, un viaggio del valore di 2000 euro, una Play Station 4 e numerosi premi brandizzati ‘The Amazing Spider-Man 2′. L’iniziativa si conluderà il 4 maggio.

Per partecipare, è necessario essere fan della pagina Facebook di eDreams Italia ed accedere all’app per concorerre all’estrazione dei premi in palio. Invitare più amici possibile a partecipare al gioco, condividere l’app sul proprio profilo Facebook o sull’account Twitter e giocare una volta al giorno, aumenta la possibilità di essere estratti e ricevere uno dei premi. Per promuovere la campagna, eDreams ha realizzato un video virale in dedicato al supereroe Marvel.