Mtv e Durex per ‘Someone Like Me’, campagna sull’educazione sessuale

Mtv International e Durex hanno stretto un accordo multi-piattaforma per elevare il profilo della loro partenrship globale sull’educazione sessuale con la campagna ‘Someone Like Me’. Secondo l’accordo, si legge in una nota, ‘Someone Like me’ sarà sponsor dei nuovi programmi di dating di Mtv, tra cui ‘Ex on the beach’, ‘Time’s up’ e ‘The Ec and The Why’, oltre al festival estivo Isle of Mtv Malta che si terrà il prossimo 25 giugno. L’accordo culminerà con la sponsorizzazione pan-europea degli Mtv Ema 2014, annuale evento globale di Mtv che celebra le stelle più hot della musica, e che quest’anno si terrà a Glasgow il 9 novembre.

Ciò farà parte di un’ampia campagna integrata  che comprende tv, social media ed eventi live, raggiungendo migliaia di giovani in tutta Europa. L’accordo è stato chiuso da Vimn Advertising e Brand Solutions, la divisione di Mtv International che segue sponsorizzazioni e progetti special. Durex è inoltre legata a Mtv anche attraverso la collaborazione con Mtv Staying Alive Foundation (Mtv Saf). ‘Someone Like Me’ è stata lanciata l’anno scorso in occasione del World Aids Day (il primo dicembre) con l’obiettivo di avere un dialogo globale sul sesso e la salute sessuale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Dal 22 luglio La Lettura in edicola in veste rinnovata, con nuovi contenuti

Area24 (Gruppo 24 Ore) studia l’applicazione dell’AI e del machine learning all’editoria

Online il nuovo sito corporate di Reputation Manager