Mark Up, la rivista di retail e consumo, si rinnova dal numero di aprile

A partire dal numero di aprile il mensile Mark Up, testata di New Business Media Gruppo Tecniche Nuove dedicata al mondo del retail e del largo consumo, si rinnova sia nei contenuti sia nella grafica.

Nasce la sezione Prima Fila che parla di attualità e dà voce al mondo del retail e del largo consumo, dove si faranno sentire le opinioni dei protagonisti sui cambiamenti in Italia e in Europa. Tra gli argomenti salienti di questa sezione i temi politici e legislativi, i movimenti d’opinione, le analisi sull’andamento dei consumi. La sezione è poi arricchita da un’analisi mensile, realizzata in collaborazione con Blogmeter, che indaga il grado di coscienza presso la classe politica e le istituzioni italiane delle problematiche della distribuzione e del largo consumo.

Mark Up Lab si arricchisce di una serie di Osservatori pensati e realizzati in esclusiva per Mark Up, che andranno a monitorare il cambiamento attraverso analisi qualitative e quantitative proiezioni sul mondo che verrà.

La sezione Marketing & Consumi affronta le novità e i trend dal mondo del marketing, riporta ricerche di mercato con analisi dei target, i nuovi codici della comunicazione e del mondo pubblicitario, campagne a confronto, il crm di nuova generazione.

Completano la rivista la sezione dedicata al mondo del Real Estate Commerciale, con interviste ai protagonisti del settore e i Quaderni di Mark Up dedicati a mercati e settori specifici sui quali c’è particolare fermento in termini di innovazione.

Infine Agorà raccoglierà le opinioni della community e le lettere al direttore e la sezione Consigliato da Mark Up presenterà consigli utili su libri, blog e siti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Nasce l’edizione italiana di Inspiring Fifty che premia le donne leader nell’innovazione

Cairo lancia il settimanale ‘Enigmistica Mia’. Sono 16 le testate dell’editore

Agol, quarta edizione del Premio Giovani comunicatori