On air dal 4 maggio la nuova pubblicità di Groupama Assicurazioni firmata Saatchi & Saatchi

Sarà on air dal 4 maggio la nuova pubblicità di Groupama Assicurazioni curata da Saatchi & Saatchi.

La nuova campagna pubblicitaria, ispirata al concept che era stato al centro del lancio di ‘Casa facile start’, porta il cliente a fare il confronto sui piccoli investimenti che quotidianamente si fanno per regalare a se stessi e alla propria famiglia momenti di serenità e il costo equivalente di una assicurazione completa per la propria abitazione.

Lo slogan recita “Con 11,50 euro al mese puoi comprare una cosa più utile per la tua serenità: un anno di assicurazione completa per la tua casa”, messaggio che completa il richiamo al pacchetto ‘Casa facile premium’.

On air dal 4 maggio prossimo con uno spot da 10 secondi sulle principali emittenti televisive nazionali lo sarà anche dal 12 maggio – per ulteriori due settimane -su radio, tv, web, stampa quotidiana e periodica, oltre che con maxi-affissioni statiche e retrobus.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on Google+

Articoli correlati

Il 23 febbraio debutta in edicola ‘Corriere Innovazione’

Intesa Sanpaolo e figurine Panini per la cultura del risparmio tra i giovani

Ferpi organizza un corso sul crisis management